mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoberto Sosa: "Nessuno all'altezza del Napoli, la Juve è la squadra che...

Roberto Sosa: “Nessuno all’altezza del Napoli, la Juve è la squadra che mi fa paura”

Ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Roberto Sosa, il quale ha parlato della sua ex squadra e dell’attuale situazione nella classifica di Serie A, con gli azzurri al comando insieme al Milan.

Il Napoli in questo campionato gioca totalmente un altro sport, perché non vedo nessuna squadra che gioca all’altezza degli azzurri

Al di là degli ultimi risultati penso che il Napoli sta esprimendo un gioco straordinario. Non mi fanno paura né il Milan, né l’Inter. Ogni domenica quando guardo il calcio italiano voglio che vinca il Napoli e che perda solo una squadra, ed è quella che mi fa paura“.

Chiaro il riferimento del Pampa Sosa, ovvero alla Juventus. I bianconeri, nonostante la classifica poco felice, sono la squadra che maggiormente preoccupa l’ex calciatore della SSC Napoli.

Attualmente appaiata a 18 punti rispetto ai 32 in classifica del Napoli, la Juventus di Max Allegri è stata sicuramente la squadra più attrezzata negli ultimi dieci anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME