sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRobinho: il Santos pronto a riscattarlo

Robinho: il Santos pronto a riscattarlo

Robinho rinato in Brasile. Il presidente del Santos pronto ad acquistarlo a titolo definitivo dal Milan che deve sfoltire al rosa

 

Il Presidente del Santos sembra aver programmato un viaggio in Italia, destinazione Milano, per incontrare la dirigenza rossonera per trattare al cessione definitiva di Robinho.

Il brasiliano in Brasile è rinato. Con il club carioca ha disputato 32 partite mettendo a segno la bellezza di 14 reti, che ha

Modesto Roma Junior in Italia per parlare di Robinho
Modesto Roma Junior in Italia per parlare di Robinho

segnato di fatto la sua rinascita. L’aria di casa ha fatto bene al brasiliano. La conferma del viaggio in Italia arriva direttamente dal presidente Modesto Roma Junior intervistato da Lancenet: “Andremo in Italia per parlare con il Milan di Robinho. Non farei il viaggio se non pensassi che ne vale la pena. E’ importante per la nostra squadra cercare di tenerlo”.

Nonostante Robinho non rientra più nei piani del Milan ha un contratto che lo lega con i rossoneri fino al 30 Giugno 2016 e di fatto il Santos dovrà sborsare circa 6 milioni. Su queste somme si aggira il suo valore di mercato. La fumata bianca potrà arriva il 27 Aprile quando in Italia arriverà il presidente del Santos.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME