Nelle scorse ore si è iniziato a vociferare di una presunta crisi tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova. Ad alimentare queste voci di corridoio sono stati alcuni scatti pubblicati da Diva e Donna, dove l’attrice è in compagnia di un uomo misterioso. A rompere il silenzio è stata proprio Rocío.
LA SMENTITA – Nonostante le immagini dell’attrice in compagnia del marito durante un pranzo domenicale, non si fermano le voci che vedrebbero la coppia in crisi. Inoltre, si è aggiunta una paparazzata che continuerebbe ad alimentare quest’ultimo gossip sui due.
Nel suo ultimo numero, il settimanale Diva e Donna pubblicato alcune foto che ritraggono la Morales accanto a un uomo, definito “cavaliere segreto”, intenti a passeggiare per le strade di Roma.
A corredo di queste immagini, il commento del magazine: “Mentre le voci di crisi con il compagno Raoul Bova si fanno più insistenti ecco l’attrice con un uomo misterioso: camminano per Roma e i loro gesti sembrano rivelare una certa intesa“.
Questa volta Rocío ha deciso di intervenire, pubblicando alcune IG Stories dove ha smentito questo gossip. “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta“, ha così commentato inizialmente la donna. Successivamente ha svelato l’identità dell’uomo misterioso:
“Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo Il cappotto di Janis“.