Roma, 2 nomi da escludere nella lista Uefa: Fuzato e uno tra Cetin e Santon

La Roma in giornata dovrà presentare la lista Uefa per l'Europa League, il centrale e il portiere verso l'esclusione

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Si chiude con il botto il mercato della Roma, il direttore sportivo Petrachi nella giornata di ieri ha ufficializzato l’arrivo di Nikola Kalinic dall’Atletico Madrid e di Henrikh Mkhitaryan dall’Arsenal, completando di fatto la rosa giallorossa.

Fonseca ora dispone di almeno due alternative per ogni ruolo, fattore importante per chi dovrà disputare tre competizioni in stagione. In giornata il tecnico giallorosso dovrà presentare la lista Uefa per partecipare alla prossima Europa League e dovrà scegliere due giocatori da escludere.

Resterà sicuramente fuori il portiere Fuzato (che può essere inserito in qualsiasi momento in caso di infortuni), poi toccherà decidere chi lasciar fuori tra Santon e il nuovo arrivato Cetin.

Al momento il principale indiziato all’esclusione sembra il turco, che avrà bisogno di tempo per ambientarsi e conoscere i compagni. Santon inoltre andrebbe a sostituire Zappacosta, out per un mese a causa della lesione di secondo grado al soleo.

Le indicazioni che arrivano al momento sono queste, in giornata scopriremo i convocati di Fonseca per la competizione europea.