venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, 40 milioni per Lucas Vazquez: l'indiscrezione

Roma, 40 milioni per Lucas Vazquez: l’indiscrezione

La Roma avrebbe intenzione di provare a strappare Lucas Vazquez al Real Madrid, dalla Spagna parlano di un'offerta da 40 milioni...

La Roma si muove in vista di gennaio, il direttore sportivo Monchi è chiamato a rinforzare una rosa che ha avuto non pochi problemi in questo inizio di stagione e per farlo ha intenzione di portare a Trigoria giocatori di qualità. Ad essere ritoccato sarà probabilmente anche il reparto avanzato, Di Francesco da mesi chiede un’ala destra di livello e il direttore sportivo ha intenzione di accontentarlo. Dalla Spagna stamani parlano di un forte interesse dei giallorossi per Lucas Vazquez, esterno d’attacco del Real Madrid.

Secondo infatti quanto riporta Don Balòn, la Roma sarebbe pronta a sfidare la concorrenza dell’Arsenal e a mettere sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro. Vazquez non sta vivendo un periodo felicissimo con i Blancos, in stagione ha collezionato solamente 350 minuti e vorrebbe andar via. Con l’arrivo di Solari, però, la situazione potrebbe cambiare.

Il tecnico è pronto a mettere un veto alla cessione, sostenuto da Sergio Ramos, che ritiene il compagno un membro troppo importante nella rosa del Madrid. Una situazione che rischia di complicare seriamente i piani di Monchi. Tuttavia molto dipenderà dalla volontà dell’attaccante, qualora Vazquez chiedesse la cessione, il patron Florentino Perez potrebbe lasciarlo andare in caso di offerte ritenute soddisfacenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME