mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, accordo con Rui Patricio: ecco cosa manca per chiudere l'affare

Roma, accordo con Rui Patricio: ecco cosa manca per chiudere l’affare

Il portiere portoghese ha l'intesa con i giallorossi, Mourinho spinge per portarlo a Trigoria

Non solo Granit Xhaka, tra le priorità della Roma in vista della sessione estiva di mercato c’è l’arrivo di un nuovo portiere. Con l’addio di Mirante e la probabile cessione di Pau Lopez, il general manager Pinto sarà chiamato a prelevare un numero uno di affidabilità.

Il nome che circola in orbita giallorossa da diversi giorni è quello di Rui Patricio, 33enne portiere del Wolverhampton e della nazionale portoghese.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, la Roma avrebbe trovato l’intesa contrattuale con il giocatore, ma per chiudere la trattativa bisognerà convincere il club inglese.

La prima offerta presentata giorni fa dai giallorossi era di circa 8 milioni di euro, ma la valutazione del Wolverhampton è leggermente più alta, circa 12-15 milioni di euro.

I due club sono al lavoro per trovare un punto di incontro, i dialoghi andranno avanti nei prossimi giorni, ma le condizioni per la buona riuscita dell’affare dovrebbero esserci tutte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME