sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, accordo con Vertonghen: biennale da 3 milioni a stagione

Roma, accordo con Vertonghen: biennale da 3 milioni a stagione

Quasi certo l'addio di Smalling, la Roma si cautela con il centrale del Tottenham

Quella di ieri con la Juventus sarà probabilmente l’ultima partita disputata da Chris Smalling con la maglia della Roma. La trattativa tra i giallorossi e lo United è bloccata, gli inglesi chiedono oltre 20 milioni di euro e il club capitolino non è disposto ad arrivare a tanto.

L’addio del difensore è quasi certo, ma nel frattempo Franco Baldini sembra abbia già trovato un sostituto all’altezza. Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’uomo mercato della Roma negli ultimi giorni avrebbe chiamato gli agenti di Jan Vertonghen chiedendo qualche giorno di pazienza prima di chiudere l’affare.

Che i giallorossi siano vicini al difensore belga lo conferma anche il Corriere dello Sport, secondo cui ci sarebbe già l’accordo tra la Roma e l’entourage del giocatore sulla base di un biennale da 3 milioni di euro a stagione.

Vertonghen al termine della Premier League ha lasciato il Tottenham  ed è in attesa di trasferirsi altrove. La Roma è la principale candidata e il belga avrebbe già dato il via libera al trasferimento nella capitale.

Nelle prossime ore da Londra potrebbero arrivare importanti novità in merito all’affare, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME