martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, accordo con Cristante: quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Defrel può...

Roma, accordo con Cristante: quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Defrel può rientrare nell’affare

La Roma mette le mani su Bryan Cristante, stando alle voci circolate nelle ultime ore il centrocampista dell’Atalanta avrebbe trovato l’accordo con la società del presidente Pallotta.

Secondo quanto riporta calciomercato.com Monchi ha raggiunto l’intesa con gli agenti del giocatore sulla base di un contratto di 5 anni a 2,5 milioni di euro a stagione. La Roma si portata così in vantaggio sulla Juventus e sulla Lazio, ora Monchi dovrà trattare direttamente con l’Atalanta.

Tra il club bergamasco e i capitolini c’è già stato più di un contatto nelle scorse settimane, il presidente Percassi per cedere il giocatore chiede 35 milioni di euro. Monchi non ha intenzione di spingersi fino a quel punto e mira ad inserire nell’affare una contropartita gradita ai nerazzurri: stiamo parlando di Gregoire Defrel.

L’attaccante francese in questa stagione ha deluso le aspettative ed è finito sul mercato, la Roma solamente un anno fa l’ha pagato 23 milioni ed ora è pronta ad inserirlo nell’operazione. Monchi potrebbe mettere sul piatto una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro più il cartellino dell’ex Sassuolo per convincere i lombardi.

Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni, c’è fiducia tra le parti per la buona riuscita dell’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME