mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, accordo con il Psg per Jesé, ma il giocatore prende tempo:...

Roma, accordo con il Psg per Jesé, ma il giocatore prende tempo: Deulofeu e Musonda le alternative

Sono giorni importanti in casa Roma, a tenere banco è il mercato, con i giallorossi vicini a portare a casa il primo rinforzo del 2017, stiamo parlando di Jesé, esterno d’attacco del Psg. I capitolini hanno trovato l’accordo con il club francese sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto nella prossima estate a 22 milioni di euro, la palla ora passa al giocatore che deve dare l’ok definitivo. Jesé sta prendendo tempo perchè aspetta una chiamata dal Las Palmas, club della sua città natale che non è in grado però di sostenere un ingaggio così elevato (3,5 milioni di euro), come rivelato qualche giorno fa direttamente dal presidente del club spagnolo. L’impressione è che l’affare con la Roma si farà, nel frattempo però i giallorossi stanno valutando varie alternative per non farsi cogliere impreparati. Dalle parti di Trigoria piace Gerard Deulofeu, talento catalano classe 1994, cresciuto nella cantera del Barcellona e attualmente all’Everton dove sta trovando poco spazio. Oltre allo spagnolo Massara monitora con attenzione anche Musonda, esterno classe 1996 tornato ieri al Chelsea dopo il prestito deludente al Betis Siviglia. Nelle ultime ora ha parlato il padre del giocatore che ha svelato l’interesse dei giallorossi:

Mio figlio è di proprietà del Chelsea ed un ritorno in prestito in un club belga non è un’opzione percorribile nonostante l’interesse dell’Anderlecht. Ora Conte lo vuole visionare per due settimane. Su di lui c’è la Roma. Le opzioni sono solo due, o rimane al Chelsea fino alla fine della stagione o si trasferisce in prestito alla Roma”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME