Roma, ag. Gerson: “Felici dell’interesse del Flamengo, trattativa iniziata”

Sirene dal Brasile per Gerson, centrocampista della Roma in prestito alla Fiorentina. Il padre-agente conferma la trattativa con il Flamengo...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Sirene di mercato per Gerson, il centrocampista attualmente è in prestito alla Fiorentina ma la Roma è proprietaria del cartellino. Il brasiliano a Firenze sta trovando continuità e per Stefano Pioli è un elemento importante della rosa, nonostante ciò il padre-agente non esclude un possibile ritorno in Brasile, ecco le parole rilasciate a Radio Brasil:

“Siamo felici dell’interesse del Flamengo, significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Sarebbe bello tornare in Brasile, ma in ogni caso mio figlio non sta male in Europa ed è al 70% della sua carriera. È un onore essere accostati al Flamengo, il futuro resta aperto e ora ci concentriamo sul calcio. La trattativa è agli inizi, ma nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi incontri. Gerson sta bene alla Fiorentina e non abbiamo fretta di chiudere la trattativa. Il giocatore è un professionista e i cambiamenti sono normali. Ma la testa di Gerson è a posto”. 

La Roma è disposta a cederlo e avrebbe chiesto in cambio il cartellino dell’attaccante classe 2000′ Lincoln, ma l’operazione non può compiersi senza il benestare viola. Al momento però da Firenze non sembrano intenzionati a lasciar andare il giocatore prima della scadenza del prestito fissata nel prossimo giugno.