mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, altro incidente stradale per Bruno Peres: giocatore illeso, ma auto distrutta

Roma, altro incidente stradale per Bruno Peres: giocatore illeso, ma auto distrutta

Non è un buon periodo per Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, protagonista di un nuovo incidente stradale intorno alle 5:30 di stamani in zona Caracalla. Secondo quanto riportato da Matteo Raimondi di Radio Radio, il giocatore ha distrutto completamente la propria Lamborghini, non coinvolgendo però altre auto e restando fortunatamente illeso.
Lo schianto è avvenuto all’altezza della FAO, col terzino brasiliano che guidava in direzione Colosseo quando ha perso il controllo dell’auto. Sul posto sono giunti in breve tempo sia il personale medico del 118 che la Polizia di Roma Capitale.

Non è la prima volta che Bruno Peres resta coinvolto in un incidente stradale, già lo scorso 9 novembre si era verificato un episodio pressoché identico, con il giocatore che aveva distrutto una Porsche presa a noleggio, urtando un paio di paletti al centro della strada, e fu sanzionato dagli agenti di Roma Capitale perché non aveva con sé il permesso di guida internazionale e multato con un’ammenda di 48 euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME