mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, anche Freuler nella lista degli obiettivi per il centrocampo

Roma, anche Freuler nella lista degli obiettivi per il centrocampo

Secondo Romanews.eu, nella lista della Roma per rinforzare il centrocampo vi sarebbe finito anche Remo Freuler. Il centrocampista svizzero è d tempo un punto fermo della formidabile atalanta di Gasperini, ma i tempi per un suo trasferimento potrebbero essere maturi.

Nelle ultime uscite infatti il calciatore nerazzurro si è spesso alternato tra campo e panchina, non riuscendo mai a convincere del tutto come accadeva in passato, Le sue statistiche parlano chiaro: Freuler ha collezionato finora 13 presenze, condite da appena 1 gol e macchiate da 4 ammonizioni.

Non un’ottima annata dunque per il centrocampista dell’Atalanta, che potrebbe addirittura cambiare aria già a gennaio. Direzione Roma appunto. Il club capitolino infatti sa bene che l’acquisto di un centrocampista centrale è indispensabile per il proseguo della stagione.

Remo Freuler è ovviamente un profilo molto gradito sia a José Mourinho che alla dirigenza giallorossa. Ciò che più piace del giocatore è la sua grande esperienza totalizzata nel campionato di Serie A. Si tratta dunque di un giocatore pronto, che non richiede alcun periodo di ambientamento.

Le alternative non mancano ma il tempo a disposizione non è molto. Il mercato di gennaio prevede trattative più rapide e le idee devono già essere ben chiare. Le disponibilità economiche della Roma comunque fanno presagire ad un acquisto con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME