giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ancora bloccato l'affare Smalling: nuova riunione nel pomeriggio

Roma, ancora bloccato l’affare Smalling: nuova riunione nel pomeriggio

Continua la trattativa per il centrale inglese, ma per la fumata bianca bisognerà attendere

Giornata di trattative in casa Roma. Dopo aver concluso l’affare Mayoral, sbarcato stamani nella capitale per visite mediche e firma sul contratto, la società sta provando a definire la trattativa Smalling.

In mattinata nel centro sportivo di Trigoria è arrivato il gruppo di intermediari, guidato da Jozo Palac, per trattare la cessione del difensore con il Ceo Guido Fienga e il vicepresidente Ryan Friedkin.

Nonostante l’apertura la trattativa ancora non si è sbloccata, con la Roma ferma alla proposta da 15 milioni di euro e lo United che ha tirato nuovamente la corda dopo l’iniziale passo in avanti verso i giallorossi.

La parti hanno interrotto i colloqui per la pausa pranzo e si sono dati nuovamente appuntamento nel pomeriggio per continuare a trattare. L’obiettivo della Roma è trovare l’accordo entro stasera e limare gli ultimi dettagli, ma l’affare non è semplice.

Bisognerà definire con attenzione anche la questione legata all’inserimento dell laterale olandese Fosu-Mensah, che andrebbe a rinforzare la corsia di destra e libererebbe Bruno Peres, nel mirino del Cagliari.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME