giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma ancora interessata a Rojo: a gennaio il centrale lascerà lo United

Roma ancora interessata a Rojo: a gennaio il centrale lascerà lo United

La Roma ha preso Smalling per la difesa ma continua a seguire Rojo. Il difensore dello United è ancora sul mercato

La difesa della Roma ha cambiato volto in questa stagione, i giallorossi hanno dato via Manolas, Karsdorp, Marcano e Luca Pellegrini prelevando Mancini, Zappacosta, Spinazzola, Cetin e per ultimo Smalling. Un mercato oculato quello del direttore sportivo Petrachi, che a gennaio potrebbe intervenire nuovamente per rinforzare il reparto.

Tra i tanti nomi accostati ai giallorossi c’era quello di Marcos Rojo, centrale dello United e della nazionale argentina. Il difensore è ancora sul mercato e dall’Inghilterra fanno sapere che a gennaio lo United lo cederà.

La Roma è interessata, ma prima i giallorossi vogliono valutare le prestazioni del turco Cetin. Qualora il giocatore si rivelasse non ancora pronto per la Serie A, Petrachi potrebbe piazzarlo in prestito e puntare sul difensore dello United.

Rojo potrebbe arrivare anche al posto di Juan Jesus qualora il brasiliano non dovesse trovare spazio nella prima parte di campionato. In tal caso il giocatore potrebbe partire e Rojo sarebbe il primo obiettivo per sostituirlo.

La situazione è chiara: Rojo interessa ma senza la partenza di uno dei 5 centrali la Roma non lo prenderà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME