martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, ansia Manolas: ecco le condizioni del difensore

0

La Roma batte il Frosinone all’ultimo respiro e guadagna 3 punti fondamentali nella corsa al quarto posto. A decidere la gara nei minuti di recupero è Edin Dzeko. Oltre al bosniaco e ad El Shaarawy, in assoluto i migliori in campo, prestazione positiva anche per Kostas Manolas, le cui condizioni tengono in ansia Di Francesco.

Il greco è uscito in barella a pochi minuti dal termine per un contrasto di gioco con Molinaro per un problema alla caviglia destra, la stessa che già l’aveva costretto a fermarsi qualche mese fa. Da una prima analisi sembra trattarsi di una distorsione, ma solo gli esami sapranno chiarire con precisione l’entità dell’infortunio.

A fornire qualche dettaglio in più è proprio Di Francesco al termine del match:

“Ho visto che ha messo del ghiaccio, gli si è girata la caviglia. Quando è uscito si è gonfiata, ci auguriamo che possa recuperare”.

Difficile se non impossibile che Manolas riesca a recuperare per il derby di sabato sera, qualche speranza in più di rivederlo per il ritorno degli ottavi di Champions al Do Dragao con il Porto. Le condizioni del difensore saranno monitorate giorno per giorno, così come quelle di Under, Schick e Karsdorp, che fremono per tornare a disposizione.