giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, arriva il via libera di Pallotta per gennaio: obiettivo Herrera

Roma, arriva il via libera di Pallotta per gennaio: obiettivo Herrera

Il patron americano ha dato il via libera per il mercato di gennaio, l'obiettivo numero uno è Hector Herrera del Porto...

ROMA – La sosta per le nazionali è servita per ricaricare le batterie ma anche per lavorare senza fretta in vista della prossima sessione di calciomercato, il direttore sportivo Monchi ha avuto tempo per programmare le prossime mosse e ha fissato gli obiettivi, ma per muoversi attende il via libera del presidente Pallotta.

Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il patron americano pare intenzionato a dare il lasciapassare per investimenti nel mercato di gennaio se dovessero esserci situazioni favorevoli. L’obiettivo numero uno dei giallorossi è Hector Herrera, centrocampista del Porto e della Nazionale messicana, in scadenza di contratto nel giugno 2019 e in rotta con il presidente Pinto da Costa. L’aria di tensione tra Herrera e la società porterà inevitabilmente alla separazione nel prossimo gennaio. Sul giocatore c’è l’interesse di molti club, ma la Roma già nell’estate scorsa ha allacciato i contatti con l’entourage del messicano ed è avanti rispetto alle concorrenti. L’obiettivo dei giallorossi è quello di portare il centrocampista nella capitale a gennaio, per convincere i lusitani servono circa 12 milioni di euro.

Le condizioni per la buona riuscita dell’affare ci sono tutte, nelle prossime settimane sono attese importanti novità, la Roma è in pole ed è pronta a mettere le mani sul giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME