mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, arriva Pallotta: in agenda rinnovi e questione stadio

Roma, arriva Pallotta: in agenda rinnovi e questione stadio

A fine febbraio è atteso in Italia il presidente della Roma James Pallotta, a rivelarlo è il Corriere della Sera che fa il punto sugli appuntamenti importanti del patron americano. Pallotta sarà a Roma per la questione relativo allo Stadio, con la conferenza dei servizi che dovrebbe concludersi proprio in quei giorni, e per risolvere casi spinosi riguardanti i rinnovi di De Rossi, Totti, Nainggolan e Spalletti. Per il centrocampista di Ostia è già tutto fatto, pronto un biennale da 3 milioni di euro a stagione, taglio netto rispetto ai 6 milioni percepiti attualmente. Anche per Nainggolan non dovrebbero esserci problemi, il belga vedrà soddisfatte le sue richieste e arriverà a guadagnare più di 4 milioni di euro a stagione.

Più spinosi invece i casi relativi a Francesco Totti e Luciano Spalletti. Il capitano giallorosso ancora non ha preso una decisione definitiva, molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche, mentre il tecnico toscano ha legato il suo rinnovo alla vittoria di un trofeo e agli obiettivi di crescita della società. Spalletti vuole garanzie per il futuro, vuole far parte di un progetto vincente ed ambire a grandi traguardi. L’incontro con Pallotta sotto questo punto di vista sarà fondamentale per capire le intenzioni della società.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME