giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, in arrivo l'annuncio di rinnovo per Nainggolan

Roma, in arrivo l’annuncio di rinnovo per Nainggolan

Il Belga ha incontrato il ds giallorosso, il quale ha discusso sul il rinnovo. il ds andrà a Milano per discutere della situazione di Iago Falque al Torino e Juan Jesus

Questa mattina, il giocatore Belga ha fatto sosta a Trigoria, prima di partire per le vacanze. Probabilmente ha iniziato a parlare di rinnovo con Walter Sabatini, visto che nel centro sportivo giallorosso si è visto anche il suo procuratore, Alessandro Beltrami. All’uscita dal centro sportivo il centrocampista ha rassicurato i propri tifosi che temevano forse una cessione di Nainggolan, affermando che: ““Con Sabatini tutto tranquillo. Se resto a Roma? Sì”. Le scorse settimane, mentre il Belga stava disputando l’Europeo, ogni giorno si facevano sempre più insistenti delle voci di mercato che lo volevano al Chelsea, alla Corte di Antonio Conte. Ma ora con questa “visita” fatta dal centrale, le sirene inglesi con tutta probabilità si sono spente. C’è tempo fino alla fine della sessione estiva di mercato per parlare con la società capitolina di rinnovo, ma gli è stato già promesso un aumento di ingaggio che si aggirerà intorno ai 4 milioni più bonus.

Ora con la questione “Nainggolan” chiusa, il ds sabatini deve solo portare a termine la trattativa, quasi conclusa con il Celta Vigo per la cessione di Ljajic e avere un incontro a Milano con il Torino per definire il prestito di Iago Falque e per stringere con l’Inter per Juan Jesus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME