giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, nuovo assalto di Monchi a Ziyech: offerta da 30 milioni più...

Roma, nuovo assalto di Monchi a Ziyech: offerta da 30 milioni più bonus, accordo vicino

La Roma in forte pressing su Hakim Ziyech, il ds Monchi è pronto ad un nuovo assalto per il centrocampista marocchino e a breve invierà un’offerta all’Ajax che potrebbe risultare decisiva.

Il giocatore nei giorni scorsi ha manifestato la sua intenzione di lasciare l’Olanda dopo le numerose critiche ricevute nell’ultimo periodo:

“In Olanda ormai si parla solo di me. E alla fine arrivi al punto in cui sei stanco di tutto questo. Tutte queste storie, i numeri e le statistiche che non rispecchiano quello che vedo io e quello che il club pensa di me. Se la differenza è così grande, allora vuol dire che stanno cercando solo quella. Tutto è possibile, ma ormai con questo ho chiuso una volta per tutte”.

Anche l’allenatore dell’Ajax, Ten Hag, ha annunciato l’imminente partenza del giocatore: “Mi sarebbe piaciuto tenerlo, ma ha già l’accordo con un club. L’unica cosa che posso fare è augurargli buona fortuna nella sua nuova squadra.”

I Lancieri nel frattempo hanno abbassato le pretese da 45 a 35 milioni di euro, ma non sono disposti a concedere ulteriori sconti. Monchi nelle prossime ore invierà un’offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili, accordo ad un passo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME