sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Bailly in caso di partenza di Smalling: per lo United è...

Roma, Bailly in caso di partenza di Smalling: per lo United è in vendita

La Roma è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, i giallorossi sono vicini a Rui Patricio e Xhaka, ma nel frattempo lavorano per trovare un sostituto di Spinazzola e rinforzare la difesa.

Una delle grosse incognite è quella relativa alle condizioni fisiche di Chris Smalling, che ha vissuto una stagione complicata causa infortuni e potrebbe partire in caso di offerte soddisfacenti.

Sulle tracce del centrale inglese c’è l’Everton, che nelle scorse settimane si è fatto avanti effettuando qualche sondaggio.

Qualora Smalling partisse, la Roma sarà obbligata a sostituirlo e stando a quanto si legge stamani su Il Tempo, il nome sarebbe quello di Eric Bailly, 27enne difensore del Manchester United che non rientra più nei piani dei Red Devils.

Nel 2016 a portare il giocatore allo United fu proprio Mourinho, con cui il rapporto è ottimale. Le condizioni per portare a termine l’affare, dunque, ci sono tutte, ma molto dipenderà dalla permanenza o meno di Smalling.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME