venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, Baldini incontra il direttore sportivo a Londra: ecco chi potrebbe essere...

Roma, Baldini incontra il direttore sportivo a Londra: ecco chi potrebbe essere l’uomo mercato giallorosso

Baldini avrebbe tenuto un incontro a Londra con il direttore sportivo: ecco chi potrebbe essere il prossimo uomo mercato della Roma

La riorganizzazione dell’assetto dirigenziale della Roma passa dalla firma di un nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Monchi, il presidente Pallotta è alla ricerca di una figura professionale da affiancare a Massara e a Francesco Totti, chiamato a diventare responsabile dell’area tecnica.

Il primo nome scelto dalla società giallorossa è quello di Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo del Torino. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Ilario Di Giovambattista, direttore dell’emittente Radio Radio, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Franco Baldini e Petrachi a Londra.

Durante il vertice la Roma avrebbe ribadito la volontà di averlo nell’assetto dirigenziale già a partire dai prossimi mesi, in modo tale da affidargli la gestione della sessione estiva di mercato e iniziare a costruire la nuova rosa.

Petrachi al momento è legato al Torino di Cairo e il patron granata non intende lasciarlo andare facilmente, ma dinnanzi ad una presa di posizione del direttore sportivo sarebbe certamente costretto a rivedere le sue posizioni.

Oltre a Petrachi la Roma sta valutando anche i profili di Campos del Lille e Ausilio dell’Inter, ma non è da escludere la gestione completa dello stesso Massara qualora si incontrassero difficoltà nel trovare un accordo con gli obiettivi seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME