mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàRoma-Benatia ci siamo, nel weekend la fumata bianca

Roma-Benatia ci siamo, nel weekend la fumata bianca

Con il passaggio in prestito di Leandro Castan alla Sampdoria e il grave infortunio di Antonio Rudiger, Walter Sabatini è alla ricerca di centrali da affiancare a Manolas per la prossima stagione.

L’INDISCREZIONE- Nelle ultime ore sarebbero arrivate importanti novità in merito alla questione, secondo “Leggo.it” infatti, nel weekend potrebbe arrivare la fumata bianca tra la Roma e il Bayern Monaco per il ritorno di Benatia. Il marocchino da tempo sta inviando segnali d’amore a Trigoria, desideroso di tornare alla base dopo un anno non certo esaltante in Germania, condito da più di un infortunio. Il giocatore pur di approdare nella capitale si è dichiarato disposto a ridursi lo stipendio da 4 milioni di euro l’anno del 30%. Spalletti negli ultimi giorni avrebbe parlato con il difensore ricevendo segnali positivi, per questo la società è decisa a chiudere l’operazione, nel weekend è prevista la fumata bianca, con i bavaresi pronti a cedere il giocatore in prestico con diritto di riscatto, resta da stabilire la cifra, i tedeschi chiedono 18 milioni, i giallorossi proveranno ad abbassare le richieste facendo leva sulla volontà del calciatore e sulle condizioni fisiche da valutare, non è da escludere che vengano inseriti bonus legati alle presenze. Tra sabato e domenica ne sapremo sicuramente di più, Benatia sempre più vicino, la Roma si prepara ad accogliere un gradito ritorno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME