martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, benedetta sosta: con la Samp rientrano 5 giocatori

0

La pausa di due settimane dovuta agli impegni delle varie nazionali servirà alla Roma per recuperare le energie ma non solo, il tecnico Fonseca per la sfida di domenica 20 ottobre con la Sampdoria potrebbe recuperare ben 5 giocatori.

Le buone notizie sono arrivate stamani da Diego Perotti, tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo con i compagni. L’argentino sarà tra i convocati per la sfida di Marassi.

Stesso discorso per il turco Under che ha ormai superato il problema muscolare accusato in nazionale ed è pronto a riprendersi il posto da titolare sulla corsia di destra. Dopo la sosta rientreranno anche Florenzi, Cetin e Mkhitaryan.

Da valutare invece il recupero di Edin Dzeko, operato per la doppia frattura allo zigomo rimediata nella sfida con il Cagliari. Il bosniaco quest’oggi è tornato al lavoro, i medici hanno consigliato 4 settimane di stop ma l’attaccante vuole esserci e potrebbe giocare già a Genova con una maschera protettiva.

Più lunghi invece i tempi di recupero per Lorenzo Pellegrini, operato per la frattura del quinto metatarso e pronto a tornare in campo a fine novembre.