giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, blitz per Milik e Kumbulla: gli aggiornamenti

Roma, blitz per Milik e Kumbulla: gli aggiornamenti

I giallorossi hanno fatto un tentativo per il polacco del Napoli. Vicino il difensore

Sono ore calde per il mercato della Roma, i giallorossi sono al lavoro per portare nella capitale Arek Milik e Marash Kumbulla.

Nella serata di ieri sembrava essere arrivata la svolta nella trattativa per l’attaccante polacco del Napoli, con i due club che hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 15 milioni più 7 di bonus relativi ai risultati raggiunti da squadra e calciatore.

La Roma per convincere il centravanti ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni di euro l’anno, ma Milik ha rifiutato la proposta facendo naufragare l’affare. L’arrivo di Milik avrebbe aperto le porte all’eventuale cessione di Dzeko alla Juventus.

Vicina alla conclusione invece la trattativa con l’Hellas Verona per Kumbulla. La Roma nelle ultime ore ha accelerato in virtù delle difficoltà nell’arrivare a Smalling. Le parti hanno già trovato l’intesa per un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, bonus compresi.

L’arrivo di Kumbulla non esclude comunque il ritorno di Smalling, i giallorossi continueranno a trattare con lo United, l’obiettivo è portarli entrambi nella capitale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME