sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma-Bologna, la probabile formazione di Spalletti!

Roma-Bologna, la probabile formazione di Spalletti!

Archiviata l’Europa League, torna il campionato anche per la Roma. Domenica all’Olimpico sbarcherà il Bologna di Donadoni. Gli emiliani sono in un periodo decisamente no, ma rappresentano pur sempre un avversario da prendere con le molle. Ne sa qualcosa la Roma dello scorso anno.

Spalletti risulta avere gli uomini contati, soprattutto nel reparto difensivo. Rudiger è sulla via completa del recupero e potrebbe assicurare una scelta in più nella zona centrale, in assenza di Manolas. Le certezze sono soprattutto dal centrocampo in su. L’attacco va a mille, con una media gol di almeno 3 gol a partita. Bomber Dzeko va a caccia della sua undicesima rete in campionato, se non oltre. Di fronte un Bologna alla ricerca di rivalsa. Quale formazione schiererà il mister giallorosso? Ecco la probabile formazione della Roma per Roma-Bologna, posticipo della dodicesima giornata di Serie A, in programma domenica 5 novembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME