mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, Borja Mayoral da sicuro partente a possibile risorsa: la situazione

Roma, Borja Mayoral da sicuro partente a possibile risorsa: la situazione

Nel calcio le cose possono cambiare da un giorno all’altro. A volte può bastare una singola partita. Ne è un esempio Borja Majoral, che quest’anno con la Roma stava vivendo una stagione da separato in casa. “Stava” però, perché appunto le cose potrebbero essere cambiate radicalmente.

Un po’ a sorpresa infatti l’attaccante spagnolo è stato schierato titolare nell’ultima gara casalinga contro lo Spezia. La prestazione è stata buona e convincente, tanto che l’ex Levante è passato da essere certo dall’addio al diventare una possibile ottima risorsa nella rosa giallorossa.

Ed ecco allora che a cambiare potrebbero anche essere i piani di mercato della Roma. Complice le difficili condizioni economiche della società infatti, difficilmente a gennaio si potrà trovare un centravanti migliore di Borja Mayoral.

E così José Mourinho dovrà molto probabilmente “accontentarsi” di lavorare con il centravanti spagnolo, che ha tanta voglia di riscattarsi e di mettersi in mostra. Borja Mayoral pare dunque allontanarsi dalla Fiorentina, che nel frattempo ha quasi chiuso per Ikoné.

Le strade del centravanti spagnolo e della Roma sembrano comunque destinate ad allontanarsi a fine stagione. La permanenza a gennaio sa più di convenienza che di fiducia nel giocatore, per il quale con il tecnico portoghese non è mai scattata la scintilla. Eppure, si sa, nel calcio come nella vita tutto può succedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME