sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma-Brescia, le probabili formazioni: out Pastore, Balotelli non convocato

Roma-Brescia, le probabili formazioni: out Pastore, Balotelli non convocato

Le ultime di formazione in vista della sfida di domani tra Roma e Brescia

Giornata di vigilia per Roma e Brescia che scenderanno in campo domani allo stadio Olimpico alle ore 15. I giallorossi devono riscattare l’ultima sconfitta con il Parma e tornare a vincere per non perdere punti in ottica quarto posto; il club lombardo, invece, è chiamato a reagire dopo la pesante sconfitta interna con il Torino.

ROMA – Nei giallorossi Fonseca recupera Mancini e Pellegrini, entrambi dovrebbero partire dal primo minuto. Out Spinazzola, Mkhitaryan e Pastore, che oggi ha lavorato a parte per una botta all’anca. A centrocampo torna Diawara; sulle fasce Zaniolo e Kluivert; in avanti Dzeko.

BRESCIA – Fabio Grosso non convoca Mario Balotelli per quanto accaduto giovedì in allenamento. In attacco pronta la coppia Torregrossa-Donnarumma, con Romulo ad agire alle loro spalle. In difesa torna Chancellor, che giocherà in coppia con Cistana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME