venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Brozovic obiettivo concreto, incontro in serata con l'Inter

Roma, Brozovic obiettivo concreto, incontro in serata con l’Inter

La Roma fa sul serio per Marcelo Brozovic ed il match di stasera con i nerazzurri capita a pennello, previsto infatti un incontro tra le parti nelle prossime ore per parlare del futuro del centrocampista croato. Brozovic è ancora fuori rosa, anche stasera guarderà i suoi compagni dalla tribuna, non sono bastate le scuse ai compagni e a De Boer per convincere il tecnico olandese a convocarlo. Il rapporto tra i due è ormai deteriorato e nonostante il recente rinnovo è probabile che, qualora il caso non dovesse rientrare, il giocatore lascerà i nerazzurri a gennaio. Brozovic non ha mai accettato il ruolo di seconda scelta alle spalle di Banega, Perisic e Icardi, il croato chiede spazio, spazio che De Boer non è disposto a garantirgli, per questo anche la società, alle prese con il fair play finanziario, sta pensando di monetizzare con la sua cessione.

Brozovic sarebbe il profilo ideale per il centrocampo della Roma, il giocatore dai piedi buoni che manca a Luciano Spalletti, con qualità che consentirebbero al tecnico toscano di variare lo stile di gioco. L’Inter per il croato chiede 20 milioni di euro , la Roma conta di chiudere a 15, nell’incontro di stasera verrà chiarito anche quest’aspetto, si attendono novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME