giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Bruno Peres si avvicina, sarà lui il colpo Champions

Roma, Bruno Peres si avvicina, sarà lui il colpo Champions

Continuano i contatti tra la Roma e Bruno Peres, nella giornata di ieri era girata voce di un presunto incontro tra gli agenti del giocatore e Walter Sabatini a Trigoria, notizia poi smentita su più fronti. I giallorossi però sono da tempo in contatto con i granata, Cairo ha messo sul mercato il giocatore, aspetta solo l’offerta giusta, il Torino nel frattempo si sta cautelando con l’acquisto di Lorenzo De Silvestri che dovrebbe arrivare dalla Sampdoria.

I CONTATTI- Nell’ambito della doppia operazione Ljajic-Falque i giallorossi e i granata hanno parlato più volte di Bruno Peres, Sabatini aveva proposto anche uno scambio più conguaglio a favore del Torino, offerta rispedita al mittente, con Cairo che per lasciar partire il terzino chiede 20 milioni cash. Bruno Peres è molto apprezzato da Spalletti, che rivede in lui l’erede di Maicon, quel terzino in grado di arrivare spesso sul fondo e rendersi pericoloso con le sue cavalcate. Sabatini ha già ottenuto l’ok da parte del giocatore e dei suoi agenti, proverà negli ultimi giorni di mercato a convincere i granata, facendo leva sui buoni rapporti tra le società. In caso di qualificazione ai gironi di Champions League la Roma avrebbe la capacità economica di sostenere un’operazione del genere, evitando di sacrificare qualche pedina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME