martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, brusca frenata per Mancini: Baldini incontra il Tottenham per Alderweireld

Roma, brusca frenata per Mancini: Baldini incontra il Tottenham per Alderweireld

La trattativa per il centrale dell'Atalanta ha subito una battuta d'arresto, la Roma vira sul difensore del Tottenham

La trattativa per il trasferimento di Gianluca Mancini nella capitale ha subito una battuta d’arresto, il centrale dell’Atalanta era ad un passo dalla Roma, ma il club nelle ultime ore ha preso tempo.

L’accordo tra il club bergamasco e i giallorossi era stato definito sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni di euro, restavano da limare solo i dettagli, ma nelle ultime ore si è addensata più di qualche nube intorno alla chiusura dell’affare.

La fumata bianca doveva giungere nella giornata di ieri, ma non è arrivata a causa dell’assenza di Luca Percassi a Zingonia, poi in serata la Roma ha chiesto tempo per riflettere ai bergamaschi.

Alla base di tale scelta ci sarebbe la possibilità da parte dei giallorossi di portare nella capitale Toby Alderweireld, centrale in uscita dal Tottenham. Venerdì Franco Baldini, consigliere di James Pallotta, incontrerà il Tottenham per capire se sussistono le basi per impostare l’operazione.

Dopo tale incontro sarà più chiaro anche il futuro di Mancini, se Tottenham e Roma dovessero avviare una trattativa, i giallorossi potrebbero abbandonare la pista relativa al centrale nerazzurro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME