venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, caccia al sostituto di Dzeko: Massara sul bomber argentino, Perotti nell'affare

Roma, caccia al sostituto di Dzeko: Massara sul bomber argentino, Perotti nell’affare

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione. Massara ha già individuato il sostituto, Perotti può rientrare nell'affare...

Edin Dzeko e la Roma potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Il bomber bosniaco è in scadenza di contratto nel 2020 e difficilmente rinnoverà. La società non è soddisfatta del rendimento in questa stagione e di alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo.

Il centravanti è apparso spesso nervoso e la lite con El Shaarawy nell’intervallo della gara con la Spal non è piaciuta affatto alla dirigenza giallorossa. La Roma è pronta a cederlo e ha già fissato il prezzo: il cartellino di Dzeko vale 20 milioni di euro.

Nel frattempo il direttore sportivo Massara si è già mosso alla ricerca di un sostituto, importanti novità in questo senso arrivano direttamente dall’Argentina, a riportarle è il quotidiano Olé, che spiega come i giallorossi abbiano messo gli occhi nelle ultime settimane su Dario Benedetto, centravanti del Boca Juniors e della Nazionale argentina.

All’interno del contratto dell’attaccante c’è una clausola rescissoria da 21 milioni di euro, ma per provare a blindarlo il Boca nei giorni scorsi ha concordato un aumento salariale col giocatore, ma potrebbe non bastare.

I discorsi tra il direttore sportivo Burdisso e Massara vanno avanti da diverso tempo, con l’inserimento di Diego Perotti nella trattativa l’affare potrebbe andare a buon fine.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME