venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, caccia al vice-Dzeko: proposto Stuani del Girona, Petrachi riflette

Roma, caccia al vice-Dzeko: proposto Stuani del Girona, Petrachi riflette

Il ds della Roma Petrachi cerca rinforzi in attacco, proposto il centravanti del Girona

La Roma è a caccia di un attaccante che possa far tirare il fiato ad Edin Dzeko e sostituirlo adeguatamente nell’arco della stagione. Con Schick vicino al trasferimento in Bundesliga, il direttore sportivo Petrachi sta cercando profili che possano essere utili a Fonseca.

Nikola Kalinic è il primo obiettivo, con il giocatore c’è intesa totale, resta da trovare l’accordo con l’Atletico Madrid. Nel frattempo Petrachi valuta anche altre alternative e stando a quanto riportano Il Messaggero e La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo che è stato proposto al direttore sportivo è quello di Cristhian Stuani, 32enne attaccante del Girona.

Il club è retrocesso in seconda divisione e l’attaccante è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nelle ultime due stagioni nella Liga ha messo a segno 41 reti in 67 presenze, numeri inferiori solamente a quelli di mostri sacri del calibro di Messi, Suarez e Ronaldo.

La Roma ci sta pensando, l’operazione avrebbe dei costi abbastanza contenuti e il giocatore accetterebbe di corsa la capitale.

Tutto dipenderà dal futuro di Schick, se il trasferimento del ceco al Lipsia o al Borussia Dortmund andrà in porto, Petrachi potrebbe tentare l’affondo sul centravanti uruguaiano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME