sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, Calafiori in gruppo, Ibanez tenta il recupero per lo Shakhtar

Roma, Calafiori in gruppo, Ibanez tenta il recupero per lo Shakhtar

Le ultime dall'infermeria in casa giallorossa

La Roma è scesa in campo quest’oggi a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di giovedì con lo Shakhtar di Luis Castro, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

I giocatori che sono stati impiegati nella vittoria sul Genoa di ieri hanno svolto il consueto lavoro di scarico, gli infortunati, invece, hanno lavorato a parte. In gruppo Riccardo Calafiori, che giovedì tornerà tra i convocati.

Qualche speranza anche per Roger Ibanez. Il difensore oggi ha svolto allenamento differenziato ma è probabile che domani rientri in gruppo. Se dovesse rientrare tra i convocati non sarà comunque rischiato dal primo minuto.

Si rivedrà in campo, invece, Kumbulla, assente in campionato per squalifica. Il difensore completerà il reparto difensivo insieme a Smalling e Mancini. La probabile formazione in vista dello Shakhtar:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME