Non sembra avere fine il calvario di Javier Pastore, il centrocampista della Roma era pronto al rientro in campo, ma il riacutizzarsi del problema all’anca l’ha costretto nuovamente ai box e i tempi di recupero sembrano piuttosto lunghi.
VISITA DI CONTROLLO – Nei giorni scorsi l’argentino è stato controllato da un medico spagnolo, una volta rientrato nella capitale si è recato a Villa Stuart per un nuovo consulto con il professor Zini, che ha escluso l’ipotesi operazione. Si andrà avanti con la terapia conservativa.
TEMPI DI RECUPERO – Il giocatore continuerà a sottoporsi al trattamento per altre due settimane poi si proverà a farlo rientrare in gruppo. L’impressione, però, è che per rivederlo in campo bisognerà attendere almeno un mese, salvo ulteriori complicazioni.
FUTURO – Un vero peccato considerando il buon inizio di stagione del Flaco, impiegato con continuità da Fonseca durante l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. I problemi fisici, però, hanno complicato i piani del giocatore e la società non sembra intenzionata a confermarlo in vista del prossimo anno. A giugno, dunque, la cessione è la strada più probabile.