sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Castan firma con il Cagliari, il Benfica accelera per Bruno Peres:...

Roma, Castan firma con il Cagliari, il Benfica accelera per Bruno Peres: ora parte il mercato in entrata

Leandro Castan è pronto a firmare con il Cagliari, nella giornata di domani sono previste le visite mediche, il difensore si trasferirà in Sardegna in prestito secco, sempre per domani è attesa l’ufficialità. Vicino alla cessione anche Bruno Peres, il terzino è finito nel mirino del Benfica ed ha accettato la destinazione, ora la palla passa ai due club, tra richiesta e offerta ballano ancora 3 milioni, ma l’affare sembra prossimo alla chiusura. L’addio di Peres porterà nelle casse della Roma una decina di milioni, soldi che saranno investiti per rinforzare la rosa in questa sessione di mercato.

PRIORITA’- Il ds Monchi ha promesso a Di Francesco almeno un acquisto, la priorità è l’arrivo di un terzino destro, poi si penserà al centrocampo. L’obiettivo numero uno è Darmian dello United, che può giocare sia a destra che a sinistra, l’alternativa è Juanfran dell’Atletico Madrid, ma occhio anche a Bereszynski della Sampdoria e Manea, 20enne terzino del Cluj e della nazionale maggiore rumena. Per il centrocampo invece continua il pressing su Badelj della Fiorentina, ma resta in piedi anche l’ipotesi Krychowiak, più defilati Castro del Chievo (costo del cartellino: 6 milioni) e Nicolò Barella del Cagliari, primo obiettivo di Monchi ma solo per il prossimo giugno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME