Roma-Cavani, parla l’intermediario: “C’è un’offerta ufficiale, l’ho presentata all’agente”

Un gruppo di investitori statunitensi interessati al club giallorosso ha fatto un'offerta al Matador. Le ultime

0
Cavani, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43895874
Cavani, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43895874

Importanti aggiornamenti sulla trattativa per il passaggio di Edinson Cavani alla Roma in vista della prossima stagione. A parlare è l’intermediario Gaston Fernandez, che ai microfoni del quotidiano Ovacion ha confermato la proposta ufficiale messa sul piatto da un gruppo di imprenditori statunitensi vicino all’acquisto del club giallorosso, con Cavani che rappresenterebbe il bigliettino da visita:

“C’è un’offerta ufficiale per Cavani. Mi hanno contattato per inviare una proposta formale a Walter Guglielmone (rappresentante e fratellastro maggiore di Cavani) e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma, vogliono Edinson nella squadra.

Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi. Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l’attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani.

Sapevano che sono un uomo vicino a Cavani e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l’ho girato a Guglielmone.

Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l’acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l’acquisto della Roma”.