martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è la strategia per trattenere Manolas: i dettagli

Roma, c’è la strategia per trattenere Manolas: i dettagli

La Roma è al lavoro con l'entourage di Manolas per il rinnovo del contratto, da sciogliere il nodo clausola, i dettagli...

Kostas Manolas da cinque anni a questa parte è il punto fermo della retroguardia della Roma, cambiano i colleghi di reparto ma il greco resta sempre uno dei pilastri dalla quale ripartire anno dopo anno.

Le ottime prestazioni del centrale hanno attirato l’attenzione di vari club europei, su tutti Arsenal e United, ma la Roma non è intenzionata ad ascoltare offerte per il momento e punta a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, contratto nella quale è presente una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Con l’eccessivo innalzamento dei prezzi di mercato a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, una clausola di questo genere rende il giocatore appetibile per tanti club e la Roma è al lavoro per evitare problemi di questo tipo.

Manolas in questi anni ha mostrato grande attaccamento alla maglia, ama la città e in più occasioni ha manifestato la volontà di restare ancora a lungo. Nel frattempo la società giallorossa è al lavoro con il suo entourage per prolungare il contratto fino al 2024, per quanto riguarda la clausola, invece, le ipotesi sono due: o sarà innalzata fino a 60 milioni di euro o sarà completamente eliminata.

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra le parti, sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME