giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è l'accordo con Herrera: il messicano vuole solo i giallorossi

Roma, c’è l’accordo con Herrera: il messicano vuole solo i giallorossi

Hector Herrera è uno dei nomi caldi del mercato della Roma in vista di gennaio, il centrocampista messicano è il primo obiettivo sulla lista di Monchi per rinforzare il centrocampo e la trattativa è in fase avanzata.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, tra i giallorossi e il giocatore ci sarebbe già l’accordo contrattuale in vista di giugno per prelevarlo a parametro zero, ma Monchi sta cercando di giocare d’anticipo e di portarlo nella capitale a gennaio per una manciata di milioni. Herrera ha già rifiutato quattro volte il rinnovo con il Porto ed è pronto a provare l’esperienza nel campionato italiano, su di lui ci sono tanti club di Liga e Premier ma la proposta più allettante è proprio quella giallorossa. Per questo motivo il centrocampista ha dato mandato all’agente che lo rappresenta in Italia di continuare la trattativa con il club di Pallotta, accantonando per il momento tutte le altre piste.

Herrera in rosa prenderebbe il posto di Kevin Strootman, ceduto al Marsiglia di Rudi Garcia negli ultimi giorni di mercato. L’addio dell’olandese ha creato una falla nel centrocampo di Eusebio Di Francesco, falla che il ds Monchi proverà a ripianare tramite l’arrivo proprio di Herrera.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME