sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, c'è l'accordo con un centrocampista della Serie A: la situazione

Roma, c’è l’accordo con un centrocampista della Serie A: la situazione

L’obiettivo in casa Roma rimane l’acquisto del centrocampista centrale. Tra i designati a ricoprire questo ruolo, quello più vicino rimane Jordan Veretout.

La notizia di oggi è che il centrocampista francese, nonostante la cessione certa, si aggregherà al ritiro della Fiorentina. La società viola infatti non ha trovato l’accordo né con la Roma né con il Milan, club interessatissime al calciatore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero comunque, Veretout avrebbe raggiunto l’accordo economico con la Roma con un contratto di 5 anni da 2,7 milioni di euro più eventuali bonus per la qualificazione in Champions.

Il quotidiano inoltre fa il punto della situazione sulla trattativa portata avanti tra la società giallorossa e quella viola. La Fiorentina valuta il proprio calciatore 25 milioni, la Roma dal canto suo vuole inserire nell’affare Grégoire Defrel valuntandolo circa 15 milioni. Le parti continuano a trattare, filtra forte ottimismo. Da non sottovalutare comunque d’occhio la pista che porta al Milan, che potrebbe accelerare in maniera decisiva da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME