domenica, Settembre 8, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è Rugani, il padre sbotta: "Tra poco ci riprenderemo tutto"

Roma, c’è Rugani, il padre sbotta: “Tra poco ci riprenderemo tutto”

Daniele Rugani è un obiettivo concreto per il mercato della Roma, il padre del difensore ha confermato le voci sull'addio...

La Roma è alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato e ha messo nel mirino Daniele Rugani, centrale della Juventus e della Nazionale italiana. Il difensore in questo inizio di stagione sta trovando pochissimo spazio e sta manifestando tutto il suo malumore, la volontà è quella di lasciare Torino già a gennaio. La Roma si è fatta avanti e nella giornata di ieri secondo Alfredo Pedullà, ci sarebbe stato un incontro esplorativo a Trigoria proprio tra il procuratore Torchia e il club giallorosso.

La Juventus non vorrebbe perdere il giocatore ed è pronta a mettere sul piatto un nuovo contratto fino al 2023, Rugani però è stanco di aspettare il suo momento e ha deciso di lasciare i bianconeri. Scelta maturata già in estate con il ritorno di Leonardo Bonucci, che di fatto gli ha tolto il posto da titolare. A dare conferma del possibile addio a gennaio è Ubaldo Rugani, padre del difensore bianconero, che dopo la panchina contro gli USA ha postato un messaggio polemico su Facebook contro Mancini e probabilmente anche Massimiliano Allegri:

Non c’è bisogno di dire niente. Questo viso vi spiega tutto (una foto del figlio, ndr). Ma tra poco finirà ‘sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME