giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Celik vicinissimo. Bereszynski si allontana

Roma, Celik vicinissimo. Bereszynski si allontana

La Roma starebbe puntando prepotentemente sul terzino turco del Lille. Bereszynski sembra essere una pista ormai fredda per i giallorossi

La Roma ha le idee chiare: tutto su Mehmet Zeki Celik. Il calciatore turco sarebbe vicinissimo a vestire la maglia dei capitolini, con un accordo tra Lille e Roma vicinissimo. Infatti, si parla di circa 7 milioni di euro offerti dalla Roma ai francesi, con quest’ultimi che potrebbero accettare.

Il Lille richiedeva almeno 8 milioni di euro, ma sembrerebbe – ormai – aver ceduto alle condizioni giallorosse. Pronto un contratto da circa 2 milioni di euro per il turco, preferito a Bereszkynski. Infatti, il calciatore polacco era tra i preferiti per vestire la maglia della lupa.

La Roma non lo prende, dunque…

La Sampdoria era pronta ad acquistare Pasquale Mazzocchi, terzino che in questa stagione ha giocato con la maglia della Salernitana, ma a quanto pare potrebbe defilarsi. Con Bartosz Bereszkynski ancora in rosa potrebbe non esservi il bisogno di un altro acquisto titolare in quel ruolo, dunque i liguri potrebbero puntare forti su una riserva.

Intanto, la Roma continua a lavorare per portare Mehmet Zeki Celik il prima possibile nella capitale. Come detto, è solo questione di tempo e sembrerebbe che la fumata bianca sia più vicina del previsto. Il turco è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso e ad alternarsi con Karsdorp su quella fascia. Celik è un terzino che risulta molto completo rispetto a Karsdorp. Infatti, riesce a fare bene entrambe le fasi propendendo – però – maggiormente per quella difensiva. Un suo arrivo in giallorosso potrebbe essere uno degli acquisti più azzeccati, se riuscirà ad ambientarsi, di questa sessione di mercato estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME