venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per il centrocampo spunta Klassen dell'Ajax: summit di mercato nei prossimi...

Roma, per il centrocampo spunta Klassen dell’Ajax: summit di mercato nei prossimi giorni

Sarà una gara fondamentale quella di domani per la Roma, i giallorossi battendo il Genoa si assicurerebbero la qualificazione diretta ai gironi di Champions League, intascando circa 35 milioni di euro, soldi che serviranno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La Roma si sta già muovendo sul mercato, l’obiettivo del nuovo ds Monchi sarà quello di puntellare la rosa nei vari reparti, evitando di cedere i big. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com la priorità per i giallorossi sarà quella di intervenire a centrocampo, il primo innesto sarà Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, prodotto del vivaio giallorosso per la quale Monchi eserciterà il diritto di recompra a 10 milioni di euro.

SUMMIT- Oltre a Pellegrini il ds sta monitorando con attenzione anche Davy Klaassen, capitano dell’Ajax e stella del calcio olandese. Il centrocampista classe 93′ piace per le sue grandi qualità, sia tecniche che tattiche, ama giocare sulla trequarti ma all’occorrenza può giocare anche da mediano. Piedi raffinatissimi e grande visione di gioco fanno di lui uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. La Roma nei prossimi giorni incontrerà l’Ajax per impostare una trattativa, le cifre dell’affare si aggirano sui 30 milioni, gli stessi che i giallorossi hanno offerto per Kessié, ormai ad un passo dal Milan. Nei prossimi giorni la Roma si muoverà concretamente, Klassen è più di una semplice ipotesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME