martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, cercarsi portiere: Rui Silva pista concreta

Roma, cercarsi portiere: Rui Silva pista concreta

L'estremo difensore portoghese può arrivare a parametro zero

La Roma di Paulo Fonseca pensa al mercato e getta un occhio alla prossima stagione. La società vuole rinforzare la rosa in tutti i reparti partendo dal pacchetto portieri, che fino a questo momento non ha dimostrato piena affidabilità.

Sia Mirante che Pau Lopez in questa stagione hanno avuto qualche incertezza di troppo, ma, salvo l’addio di uno dei due, i giallorossi non interverranno a gennaio per prelevare un nuovo portiere.

Il club non è comunque fermo, ma si sta portando avanti in vista della prossima stagione. L’obiettivo è prelevare un numero uno giovane ma allo stesso tempo di livello e il primo obiettivo è Rui Silva, estremo difensore classe 1994 del Granada e della nazionale portoghese.

Silva è in scadenza di contratto con il club spagnolo nel prossimo giugno e il suo entourage è alla ricerca di un club di livello che permetta al portiere di continuare a giocare le competizioni europee con costanza.

I giallorossi hanno già mosso i primi passi con gli agenti e sono in vantaggio sulla concorrenza di Inter e Lazio. L’obiettivo è strappare la firma del portiere nel più breve tempo possibile.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME