mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Chiesa è il sogno di mercato di Friedkin: per la Fiorentina...

Roma, Chiesa è il sogno di mercato di Friedkin: per la Fiorentina può partire

L'esterno della Nazionale piace ai giallorossi. I dettagli

La Roma è tra i club più attivi in queste ultime settimane sul fronte mercato. I giallorossi hanno già ufficializzato l’arrivo di Pedro e sono vicini a riportare Smalling nella capitale, nel frattempo però si continua a lavorare anche sul fronte uscite.

La nuova proprietà americana deve fare i conti con una situazione di bilancio non certo positiva, bisognerà piazzare gli esuberi e sfoltire il monte ingaggi per risollevare le casse, se l’obiettivo sarà raggiunto non è da escludere l’arrivo di un colpo da novanta.

Stando a quanto riportano stamani il QS e La Nazione, nel mirino dei giallorossi c‘è Federico Chiesa, esterno della Fiorentina e della Nazionale di Roberto Mancini.

La viola per rinforzare l’attacco pensa a Marcus Thuram, qualora il giocatore dovesse arrivare, il gruppo Friedkin potrebbe fare un tentativo per Chiesa, che a quel punto potrebbe partire.

Dopo l’interesse di Juventus, Inter e Milan mai maturato in offerte concrete, ora sono i giallorossi a farsi avanti per Chiesa, che, come affermato dal presidente Commisso, sarà libero di partire in caso di offerte congrue al suo valore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME