sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, chieste informazioni per Bereszynski della Samp: i dettagli

Roma, chieste informazioni per Bereszynski della Samp: i dettagli

La Roma guarda in casa Sampdoria per rinforzare le corsie esterne, nel mirino il terzino polacco cercato anche dal Napoli...

La Roma si muove in vista della prossima estate. Il direttore sportivo Monchi ha deciso di non investire a gennaio per dedicare completamente le risorse alla sessione di mercato successiva e già filtrano le prime indiscrezioni sugli obiettivi dei giallorossi.

L’ultimo nome in ordine di tempo accostato al club di Pallotta è quello di Bartosz Bereszynski, terzino classe 92′ della Sampdoria e della nazionale polacca. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Secolo XIX, i giallorossi nelle scorse settimane si sarebbero fatti sotto per sondare il terreno e avrebbero avuto dei contatti con la società di Ferrero.

L’esterno polacco ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni e la Roma è decisa a portarlo a Trigoria. Bereszynski gioca a destra ma all’occorrenza può essere impiegato anche sulla corsia opposta. Con l’arrivo del terzino la Roma potrebbe spostare nuovamente Florenzi in avanti e lasciare il polacco a giocarsi il posto con Rick Karsdorp.

La Sampdoria è intenzionata ad ascoltare offerte e ha già fissato il prezzo del cartellino: Ferrero per lasciar andare il giocatore chiede almeno 20 milioni di euro.

La Roma vuole muoversi subito per trovarsi in vantaggio sulla concorrenza, il giocatore piace anche al Napoli, pronto a sostituire il partente Hysaj.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME