Roma, chieste informazioni per Bereszynski della Samp: i dettagli

La Roma guarda in casa Sampdoria per rinforzare le corsie esterne, nel mirino il terzino polacco cercato anche dal Napoli...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

La Roma si muove in vista della prossima estate. Il direttore sportivo Monchi ha deciso di non investire a gennaio per dedicare completamente le risorse alla sessione di mercato successiva e già filtrano le prime indiscrezioni sugli obiettivi dei giallorossi.

L’ultimo nome in ordine di tempo accostato al club di Pallotta è quello di Bartosz Bereszynski, terzino classe 92′ della Sampdoria e della nazionale polacca. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Il Secolo XIX, i giallorossi nelle scorse settimane si sarebbero fatti sotto per sondare il terreno e avrebbero avuto dei contatti con la società di Ferrero.

L’esterno polacco ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni e la Roma è decisa a portarlo a Trigoria. Bereszynski gioca a destra ma all’occorrenza può essere impiegato anche sulla corsia opposta. Con l’arrivo del terzino la Roma potrebbe spostare nuovamente Florenzi in avanti e lasciare il polacco a giocarsi il posto con Rick Karsdorp.

La Sampdoria è intenzionata ad ascoltare offerte e ha già fissato il prezzo del cartellino: Ferrero per lasciar andare il giocatore chiede almeno 20 milioni di euro.

La Roma vuole muoversi subito per trovarsi in vantaggio sulla concorrenza, il giocatore piace anche al Napoli, pronto a sostituire il partente Hysaj.