venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, chiesto Dalbert all'Inter: "No" dei nerazzurri, ma c'è uno spiraglio

Roma, chiesto Dalbert all’Inter: “No” dei nerazzurri, ma c’è uno spiraglio

Saranno Aleksandar Kolarov e Rick Karsdorp i terzini titolari della Roma nella prossima stagione. Il direttore sportivo Monchi conta sul pieno recupero dell’olandese e sull’esperienza del serbo, che in questi mesi ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello nonostante i 32 anni.

La Roma però non ha intenzione di vivere un’altra annata senza un sostituto all’altezza sulle fasce e se da un lato ci sarà Florenzi a far rifiatare Karsdorp, dall’altro il solo Luca Pellegrini, zero presenze in Serie A, non può fornire le giuste garanzie.

Per questo Monchi sta cercando un terzino di livello e secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport ha già chiamato l’Inter per chiedere Dalbert proponendo un prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri hanno rispedito al mittente la proposta e, nonostante la stagione non positiva del brasiliano, non hanno intenzione di svendere il giocatore.

Dalbert è arrivato la scorsa estate per 20 milioni di euro più 6 di bonus, l’Inter ha deciso di puntare su di lui e al momento fa muro alla richieste giunte da tutta Europa. La Roma conserva comunque un piccolo spiraglio, sono tanti infatti i giocatori giallorossi che piacciono all’Inter, su tutti Kevin Strootman. Qualora Roma e Inter dovessero incontrarsi per dar vita alla trattativa per il centrocampista olandese il cartellino del terzino potrebbe rientrare nell’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME