venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma-Chievo, la probabile formazione di Spalletti!

La Roma ha la ghiotta opportunità di riscattare praticamente subito la bruciante sconfitta di Torino. Avversario del giovedì sera il Chievo Verona, prima della sosta natalizia. Da gennaio in poi comincerà una nuova fase della stagione, tra campionato, Coppa Italia, Champions League e il calciomercato sessione invernale. Anche su quest’ultimo fronte la Roma sarà piuttosto attiva.

Per quanto riguarda domani sera, Luciano Spalletti deve fare i conti con tante assenze, soprattutto dal centrocampo in giù. Out Manolas, De Rossi e Nainggolan, il tecnico della Roma può ritrovare Mario Rui sulla fascia, assente da ben 4 mesi. Un ritorno prezioso. Il sostituto di Nainggolan può essere il rientrante Paredes. In avanti spazio, molto probabilmente, ad El Shaarawy. Probabile spazio anche per Salah. Questa, intanto, la probabile formazione giallorossa per il match di giovedì 22 dicembre ore 20.45:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rudiger, Fazio, Mario Rui; Paredes, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti