martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, con il Frosinone torna Perotti, riposa Zaniolo

0

La Roma sarà di scena questa sera alle 20:30 al Benito Stirpe contro il Frosinone, gara fondamentale in chiave quarto posto dopo la vittoria del Milan sull’Empoli. I giallorossi per restare agganciati ai rossoneri devono assolutamente vincere e arrivare al derby di sabato prossimo nel migliore dei modi.

Di Francesco in conferenza stampa ha annunciato qualche cambio nell’undici titolare per permettere di tirare il fiato ai giocatori più impiegati e preservare qualche diffidato. La sorpresa sarà il ritorno in campo dal primo minuto di Diego Perotti, che ha smaltito l’infortunio muscolare.

In porta giocherà Olsen, che nella sfida con il Bologna ha dimostrato di essere in gran forma, in difesa spazio a Santon a destra al posto di Florenzi, al centro Fazio e Juan Jesus al posto di Manolas, a sinistra Kolarov.

A centrocampo tornerà N’Zonzi dal primo minuto in coppia con De Rossi, mentre sulla trequarti giocheranno Perotti, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy, Dzeko unica punta. Ancora indisponibile Under, che non è stato convocato nonostante si stia allenando in gruppo da diversi giorni. Out anche Schick e Karsdorp, che tenteranno il recupero per la sfida con il Porto. Ecco la formazione:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; El Shaarawy, Pellegrini, Perotti; Dzeko.