Roma, contatto Monchi-Raiola: niente prestito per Kluivert, proposto van de Beek

Il direttore sportivo Monchi in contatto con Mino Raiola, niente prestito per Kluivert, può arrivare il centrocampista dell'Ajax...

0
Monchi, Roma, fonte Vimeo
Monchi, Roma, Fonte: Vimeo

Si inizia a muovere il mercato della Roma, il direttore sportivo Monchi sta lavorando per gennaio ed è in contatto con Mino Raiola, con cui c’è un ottimo rapporto. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile prestito per Justin Kluivert, ma Monchi si è opposto fermamente all’ipotesi, l’olandese resterà nelle capitale per completare il suo percorso di ambientamento e troverà sicuramente spazio fino a quando i giallorossi lotteranno su tre fronti.

Monchi e Raiola hanno parlato anche di Donny van de Beek, centrocampista classe 97′ dell’Ajax e della Nazionale olandese. L’agente ha proposto il giocatore al direttore sportivo, che ha preso tempo ma non ha escluso l’operazione. I Lancieri considerano il giocatore uno dei punti fermi della rosa e per lasciarlo andare chiedono almeno 40 milioni di euro. Monchi per convincere il club olandese vuole puntare proprio sulla pressione di Raiola, vedremo cosa succederà.