giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Conte c'è la data: ecco quando il tecnico annuncerà la sua nuova...

Roma-Conte c’è la data: ecco quando il tecnico annuncerà la sua nuova squadra!

La Roma e Antonio Conte sono molto vicini, i giallorossi sono in attesa della scelta del tecnico. Ecco quando arriverà l'annuncio

La Roma ed Antonio Conte non sono mai stati così vicini, il tecnico è la prima opzione per la panchina giallorossa e il presidente Pallotta sta facendo di tutto per convincerlo a sposare la causa capitolina.

I contatti tra le parti sono frequenti e il patron americano avrebbe concesso al tecnico carta bianca in chiave mercato anche in virtù del probabile innesto in società di Gianluca Petrachi, grande amico di Conte pronto ad assumere l’incarico di direttore sportivo.

I giallorossi sono disposti ad assecondare le richieste del tecnico e mettere sul piatto un ingaggio vicino ai 7 milioni di euro a stagione. Conte dal canto suo sarebbe molto intrigato dall’ipotesi Roma e dal progetto di Pallotta.

Le parti sono vicine, ma l’ex ct della nazionale si è preso qualche giorno per riflettere anche in attesa di ulteriori proposte che potrebbero arrivare da Inter, Paris Saint-Germain o Manchester United.

Stando però a quanto riportato nelle ultime ore da Il Messaggero, Conte annuncerà la sua prossima squadra il 1 giugno e le possibilità che la destinazione dell’allenatore leccese sia la Roma sono concrete. Non resta dunque che attendere quella data per capire con certezza quale sarà il futuro del tecnico, vedremo cosa succederà.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME